Termini & Condizioni

Condizioni Generali: Ville in Calabria – Enotria Travel
Vi preghiamo di leggere attentamente le Condizioni di vendita prima di completare il booking.
Villeincalabria.it é un sito di Enotria Travel.


Contratto di viaggio
Il cliente che effetttua la prenotazione online accetta le condizioni generali indicate. La prenotazione si intende definitiva al momento della conferma scritta/via mail da parte della Enotria Travel.

Disponibilitá sul sito e conferma prenotazioni
La disponibilitá é aggiornata di continuo e al 99% reale. Nel caso in cui la disponibilitá della struttura richiesta non venga confermata dai proprietari, Enotria Travel vi contatterá immediatamente per offrirvi una alternativa appropriata. Solo nel momento in cui verrá emessa fattura definitiva la prenotazione puó essere considerata vincolante da parte del cliente e dell’agenzia. Nel caso l’ alloggio dovesse rendersi non disponibile per cause di forza maggiore, Enotria Travel si riserva la facoltà di sostituire l’abitazione prenotata con un’offerta di pari valore o valore superiore . In caso di forza maggiore l’Enotria Travel può annullare il contratto restituendo la somma già versata.

Penali/annullamenti
Cancellazioni pervenute entro 2 mesi dalla data di arrivo: 0% del totale
Cancellazioni pervenute tra 60-30 gg dalla data di arrivo: 50% del totale
Cancellazioni pervenute tra 30-15 gg dalla data di arrivo: 75% del totale
Cancellazioni pervenute negli ultimi 15 gg dalla data di arrivo: 100% del totale

Pagamento
Al momento della prenotazione si richiede una caparra del 30% del totale dovuto entro 8 gg dalla data di emissione fattura, tramite
bonifico bancario. Il saldo dovrá essere effettuato entro 6 settimane dalla data di arrivo.

Check in/out
Check in dalle 15.00 alle 19.00.
Check out entro e non oltre le ore 10.00.
Arrivi/partenze in orari diversi da quelli sopra specificati sono possibili se specificamente concordati al momento della prenotazione e previa conferma del nostro ufficio locale che si occupa dell’ accoglienza e assistenza al cliente. Il supplemento per gli arrivi oltre gli
orari indicati é quantificato in euro 30 per arrivi entro le 22 e euro 60 per arrivi dalle 22 alle 24.00. Il check in non e’ possibile dopo le 24.00.
Per improvvisi ritardi e l´impossibilitá di rispettare gli orari indicati alla prenotazione, gli ospiti sono tenuti a contattare tempestivamente l’ufficio di accoglienza al numero di emergenza indicato sul voucher. In caso di mancata comunicazione, l’Enotria Travel non potrà essere ritenuta responsabile di una eventuale mancata consegna delle chiavi.
E’ vietato accedere nelle abitazioni in un numero di persone superiore a quello indicato nel voucher: per esigenze di sicurezza l’occupazione dell’abitazione è limitata al numero delle persone indicate sul voucher . Prima dell’arrivo verra’chiesto al cliente di fare check in online con la registrazione di tutti gli ospiti.

Deposito cauzionale
Al check in il cliente è tenuto a versare la cauzione indicata sul voucher. La cauzione sarà restituita al momento della partenza, previa ritenzione di eventuali somme dovute ad eventuali spese extra o per eventuali danni causati. Nel caso non venga rispettato lo smaltimento dei rifiuti come richiesto , saremo costettti a trattenere una penale di 100 euro. L’ ospite si impegna ad occupare l’alloggio rispettando tutte le regole del buon vicinato.

Reclami
Le abitazioni sono consegnate al cliente pulite e con la biancheria gia’ pronta . Nel caso di problemi o di reclami chiediamo gentilmente di segnalarlo immeditamente all’atto della consegna dell’abitazione all’incaricato dell’Enotria Travel. Nel caso di reclami non fatti in loco e non segnalati al nostro ufficio locale il cliente perde il diritto a qualsiasi compensazione o rimborso.

Controversie
Per ogni controversia legale viene pattuita l’esclusiva competenza del Foro di Vibo Valentia.

Preghiamo il cliente di trattare l’abitazione con rispetto e responsabilita’.
Vi sono abitazioni e alloggi in cui non sono ammessi animali. La possibilitá di portare con sé animali deve essere sempre concordata preventivamente e lo si deve indicare all’atto della prenotazione. Dove previsto, si deve corrispondere un supplemento per la pulizie extra, che sará indicato sulla conferma della prenotazione e sul voucher.
Per le ville con piscina il periodo di apertura/chiusura è specificato in genere sul sito e puó essere soggetto alle condizioni atmosferiche.